Bluvene®

Integratore alimentare con Diosmina, Esperidina ed estratti vegetali

30 compresse

Bluvene® è un integratore alimentare la cui formulazione è stata ottimizzata per sfruttare l’azione sinergica dei bioflavonoidi e dei numerosi componenti attivi estratti dalle piante officinali di rusco, vite rossa, centella, meliloto, ippocastano, pilosella, ananas, mirtillo nero ed amamelide.
Contiene Diosmina, Esperidina ed estratti vegetali di Ruscus aculeatus, Melilotus officinalis, Centella asiatica, Vaccinium myrtillus, questi ultimi noti per i loro effetti benefici sulla funzionalità del microcircolo e della circolazione venosa.
Bluvene® è in grado di contribuire alla riduzione degli effetti che si manifestano in particolari condizioni fisiche, quali affaticamento agli arti inferiori, senso di pesantezza e gonfiore delle gambe, oltre ad essere utile per la funzionalità del plesso emorroidario.

MODALITÀ D'USO: 1 o 2 compresse al giorno

AVVERTENZE: non superare le dosi consigliate. Non assumere il prodotto durante la gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

CONSERVAZIONE: conservare a temperatura ambiente controllata (15-30 °C); evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

COD. PARAF.: A900337953
CONTENUTI MEDIPER DOSE (2 compresse)

Esperidina

300 mg

Diosmina

300 mg

Rusco e.s.

130 mg

Vite rossa e.s.

120 mg

Centella e.s.

100 mg

Meliloto e.s.

90 mg

Ippocastano e.s.

80 mg

apporto in Escina

3,2 mg

Pilosella e.s.

40 mg

Ananas e.s.

40 mg

Mirtillo nero e.s.

40 mg

Amamelide e.s.

27 mg

Foglio Illustrativo PDF
indietro