Una bella didascalia

Un bel testo per una bella didascalia, o meglio, caption, come si suol dire nell’ambiente web, ve lo assicuro e ve lo giuro sul canguro.

News

Rimani aggiornato sulle nostre attività attraverso le news.

  • 20-06-2017

    PharmaVenue 2017

    PROGE FARM parteciperà alla prossima edizione di PharmaVenue che si terrà dal 23 al 24 Novembre 2017 presso il Gran Melia Victoria a Palma di Maiorca. Grazie all’organizzazione di incontri predefiniti one-to-one, PharmaVenue si pone come evento chiave per incontrare nuovi partners commerciali ed identificare numerose opportunità di business con l’aiuto di strumenti di matchmaking interattivi.

  • 09-06-2017

    Nuovo Destromann

    E’ in distribuzione presso farmacie e grossisti il nuovo DESTROMANN con la formulazione rivista e aggiornata a base di 1,5 g del monosaccaride d-mannosio.

    Le più recenti linee guida per il mantenimento del fisiologico benessere delle vie urinarie prevedono dosaggi raccomandati di d-mannosio superiori a 1 g.

    Il nuovo DESTROMANN risponde all’esigenza della classe medica di consigliare un prodotto sempre più efficace, di qualità e in linea con gli schemi posologici ora utilizzati.

    Completa la formulazione del nuovo DESTROMANN anche la miscela di fermenti lattici L. rhamnosus ATCC® 53103™ (L. rhamnosus GG), L. crispatus P17631 (brevettato da Proge Farm).

     

  • 15-05-2017

    PROGE FARM A VITAFOODS EUROPE 2017

    Come ogni anno, il team di Proge Farm si è riunito a Ginevra per l’evento Vitafoods Europe 2017, senza dubbio la più grande fiera del settore nutraceutico ed alimentare in Europa, tenutasi al Palexpo di Ginevra dal 9 all’11 Maggio.

    L’evento ci ha fornito l’occasione per introdurre e raccontare, presso il nostro stand, l’eccellenza di Proge Farm e dei suoi prodotti probiotici ai più grandi esperti del settore, incontrare vecchi e nuovi partners, valutare nuovi trends di mercato e scoprire le ultime innovazioni in termini di ingredienti, integratori alimentari e tecnologie.

    Siamo molto soddisfatti di come si è conclusa quest’anno la fiera, soprattutto per l’elevata affluenza e l’interesse dimostrato, testimoniati dal grande numero di contatti ottenuti.

    Un grazie sincero a tutti coloro che si sono fermati al nostro stand.